Inter News
Presentato il nuovo album calciatori Panini 2018/19: le novità
Quest’oggi la presentazione dell’Album Calciatori Panini. Tante le novità per l’edizione dell’album di figurine 2018/2019
Celo…celo…manca! In un mondo sempre più sopraffatto dal digitale, resistono ancora alcune antiche passioni. Tutti a sfogliare qualcosa di digitale ma resta ancora il gusto di avere tra le mani l’Album Calciatori Panini. E’ stato presentato quest’oggi, presso la sede di via Rosellini della Lega Serie A e Serie B, il nuovo Album Panini dedicato alla stagione 2018/2019, l’edizione numero 58. Immancabile anche quest’anno l’album Panini. La copertina è stata dedicata a 20 campioni della Serie A. Spazio ai grandi calciatori del nostro campionato: da Cristiano Ronaldo a Mauro Icardi, da Edin Dzeko a Gonzalo Higuain passando per Lorenzo Insigne e Kevin Prince Boateng.
Appuntamento importante dunque quest’oggi: presenti, insieme ad Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini, anche il presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri, il presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè e il direttore generale Stefano Pedrelli in rappresentanza della Lega di B. Tantissime le novità presentate quest’oggi e presenti nel nuovo album, che sarà composto da 734 figurine, con aggiornamenti nel corso del campionato. Dunque confermata la sezione ‘film del campionato’, all’interno è stata inserita anche una sezione dedicata al calciomercato, in collaborazione con Sky, dove sarà possibile attaccare le figurine dei calciatori che cambiano squadra a gennaio (sono già disponibili i vari Muriel, Soriano e Sansone).
Giornata di grandi emozioni ieri per presentazione della nuova collezione Calciatori Panini 2018-2019 insieme a @SerieA e @Lega_B.
Grazie di vero cuore dalla grande famiglia #Panini! 👏#calciatoripanini #celocelomanca #figurinepanini pic.twitter.com/dk3K90nSpe— Figurine Panini (@figurinepanini) January 9, 2019