Albiol esulta: «In caso di Scudetto non potremmo uscire di casa per un mese» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Albiol esulta: «In caso di Scudetto non potremmo uscire di casa per un mese»

Pubblicato

su

raul albiol esultanza napoli aprile 2018

Il difensore del Napoli ha parlato dopo la vittoria in casa della Juventus e si è proiettato verso la possibile festa Scudetto. Ecco le parole di Albiol

Grande festa in casa Napoli per la vittoria a Torino contro la Juventus. Raul Albiol, difensore e leader della formazione azzurra, crede nella vittoria del campionato e, intervistato da El Partidazo de Cope, ha parlato dell’entusiasmo di Napoli: «Se dovessimo vincere lo Scudetto non potremmo uscire di casa per un mese. Ieri siamo rimasti bloccati un’ora e mezza col bus in aeroporto per i tifosi in festa. La gente era entusiasta per la vittoria in casa della Juventus, con la vittoria del campionato impazzirebbe».

Il difensore ha poi parlato delle ultime 4 gare di campionato che separano il Napoli dall’impresa: «La Juventus dovrà sfidare Inter e Roma ma ogni gara può rappresentare un’insidia. Loro sono abituati a vincere, vincono in Serie A da 6 anni senza rivali, era da tanto tempo che non si trovava un avversario così vicino come noi e ora ce la giochiamo». Prosegue il difensore parlando ancora della festa dopo Juve-Napoli: «La Juve ha tanti tifosi ma a Napoli non lottiamo solo contro di loro: lo facciamo contro tutto il Nord. Non vincevamo in casa della Juve da tanto tempo e abbiamo regalato una grande gioia ai nostri tifosi. Ora vogliamo festeggiare lo Scudetto tra un mese».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere