2018

Albiol recupera e spinge il Napoli: «Testa alla Serie A, ora viene il difficile»

Published

on

Il difensore Albiol è a disposizione di Sarri per Napoli-Bologna. L’intervista con Radio Marca e i sogni Scudetto, passando per il rapporto unico con mister Sarri

Nessun pericolo… per Raul Albiol. Il difensore spagnolo del Napoli dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Maurizio Sarri per il Bologna. Nella giornata di ieri l’ex Real Madrid aveva accusato un affaticamento al termine dell’allenamento pomeridiano che avevano messo in pre-allarme i tifosi del Napoli. Già pronto il rumeno Chiriches in caso di forfait da parte del centrale spagnolo, che, tuttavia, quest’oggi ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo e sarà regolarmente a disposizione di Sarri, a meno di un forfait dovuto ad un riacutizzarsi del problema.

Quest’oggi il difensore Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista con Radio Marca parlando della vetta in classifica tallonata dalla Juventus in vista di uno scontro a due da qui al termine della stagione: «La testa è al campionato, in Europa avremo una bella sfida contro un avversario complicato come il RB Lipsia. Adesso verrà il difficile, ovvero mantenere il primo posto e ci sarà da soffrire molto. Sarri? Non posso parlare male di nessuno degli allenatori che ho avuto nel corso della carriera, ho imparato qualcosa da tutti. Ma Sarri mi ha dato i consiglio migliori, mi ha fatto crescere molto come calciatore e ne sono molto felice».

Exit mobile version