Albiol, mea culpa: «Errore mio sul gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Albiol, mea culpa: «Errore mio sul gol»

Pubblicato

su

albiol napoli

Champions League, 6^ giornata del Gruppo B: il Napoli fa secco il Benfica a Lisbona e passa da primo in classifica, Raul Albiol esulta e fa autocritica

Il Napoli ha battuto il Benfica a domicilio e Raul Albiol esulta a metà. Il difensore spagnolo alla fine del match di Champions League ha detto: «Sono felicissimo, è un traguardo importante, la squadra nelle ultime sei partite ha fatto un lavoro molto importante e adesso ne raccoglie i frutti. Non era facile su un campo così ostico e contro una squadra che gioca bene, ma abbiamo mostrato di saper dire la nostra anche lontano da casa. Abbiamo avuto la mentalità giusta sin dall’inizio, volevamo vincere anche se a Kiev il risultato era acquisito ormai».
BENFICA VS. NAPOLI: PARLA SARRI – «Sarri era dispiaciuto per il gol preso e ha dato la colpa all’intero reparto, ma era colpa mia e devo essere più veloce sia a pensare che a buttare la palla fuori quando sono in difficoltà. Mi spiace di aver macchiato così l’ottima prestazione della squadra e perché a Reina piace tenere la porta inviolata…» ha detto Albiol a Radio Kiss Kiss prima di chiudere affermando: «Non ho preferenze su chi incontrare agli ottavi. È lo stesso, andando avanti la competizione diventa sempre più difficile, ci saranno due gare dure da preparare al meglio. Saranno due gare bellissime, proveremo ad andare più avanti possibile».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere