2009

AlbinoLeffe, Togni: “Qui con grande entusiasmo”

Pubblicato

su

Questo il messaggio che il neo direttore generale dell’AlbinoLeffe, Matteo Togni, ha voluto rivolgere ai tifosi del club bergamasco tramite le pagine del sito web ufficiale della “Celeste” in vista del suo nuovo incarico per la stagione di serie Bwin 2011/12:

“Cari tifosi e simpatizzanti,

inizio questo nuovo incarico con grande entusiasmo e voglia di fare bene, consapevole della responsabilità  e delle aspettative che porta con sè.

Sono molto soddisfatto che la scelta sia ricaduta sulla mia persona per due motivi, il primo è ovviamente di carattere personale e professionale, il secondo è il messaggio che viene mandato all’intera società : siamo una struttura seria in cui , attraverso l’impegno, l’entusiasmo, le capacità  e i sacrifici, è possibile crescere sia dal punto di vista lavorativo che umano.

Ringrazio il presidente Andreoletti della grande possibilità  che mi sta dando e tutti i soci per la vicinanza e la stima che mi hanno dimostrato in questi primi giorni di insediamento, a testimonianza del loro fortissimo attaccamento alla società .

Ho la fortuna di conoscere già  l’ambiente e i collaboratori che, con la loro competenza, saranno fondamentali per continuare a lavorare sui progetti già  intrapresi e per cercare di migliorarsi in ogni ambito.

Il rapporto con il DS Aladino Valoti è molto stretto e in perfetta sintonia, affinato in questi due anni di attività  sinergica e contiguità , e ho la certezza che farà  un ottimo lavoro anche per la stagione a venire.

I giocatori della rosa con cui ho vissuto in questi due anni hanno saputo onorare la maglia con impegno e la giusta mentalità , attraverso indimenticabili momenti di felicità  e situazioni di difficoltà  che abbiamo saputo superare tutti insieme, volendo rimanere con tutte le nostre forze in questa categoria. Così come hanno dato tutto loro stessi i membri dello staff dimostrando il loro valore e le loro capacità .

I mezzi e le risorse umane per continuare la favola ci sono, ora bisogna rimettersi al lavoro!

Nella mia gestione farò tesoro dei preziosi insegnamenti del mio predecessore che ha creduto in me, mi ha fatto crescere e ha creato i pressuposti per questa nuova affascinate avventura: Nicola Bignotti resterà  sempre un punto di riferimento, un grande Direttore ed un amico leale.

Infine un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo di rivederlo presto a Mister Mondonico, probabilmente non sarei qui ora senza l’infinità  che è riuscito a trasmettermi!i.”

Exit mobile version