2016

Premi Albania: bonus e passaporti

Pubblicato

su

Tramezzani spera nell’Italia: «Può aiutarci per il ripescaggio»

L’Albania è in festa dopo la prima vittoria agli Europei 2016 e ora sogna di accedere agli ottavi di finale. Intanto il governo ha deciso di premiarli concedendo un milione di euro alla squadra allenata da Gianni De Biasi e il premier Edi Rama, al telefono con i calciatori, ha assicurato a tutti che riceveranno anche passaporti diplomatici.

“ITALIA, AIUTACI” – «Siamo soddisfatti delle tre partite disputate contro avversari più forti sulla carta. Siamo una squadra di grande cuore, che non molla mai e questa esperienza ci farà crescere. Non sarà semplice essere ripescati, ma c’è la speranza. E l’Italia ci può dare una mano. Siamo contenti che il mio lavoro e quello del mister venga riconosciuto all’estero. Abbiamo bravi ragazzi in rosa con un buon futuro davanti, come Roshi, Kace e Cikalleshi, magari li vedremo in Italia», ha dichiarato Paolo Tramezzani, vice allenatore dell’Albania, a Radio Sportiva.

ORGOGLIO – «Mi è piaciuta in queste tre partite, ha rappresentato i veri valori del nostro popolo: voglia e determinazione di arrivare fino in fondo. Vedere lo stadio di Lione con 30mila albanesi sugli spalti e le feste dopo le sconfitte contro Romania e Francia è stato emozionante. Tutti siamo orgogliosi del lavoro di De Biasi e la sua squadra. Speriamo di continuare il cammino. Non vedo grandissimi talenti, ma Rashica diventerà un giocatore molto interessante», il parere di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, a Mediaset Premium.

Exit mobile version