2017
Albania-Italia: probabili formazioni. Ventura punta sul 4-2-4
Le probabili formazioni di Albania-Italia, ultimo match dei gironi di qualificazione al Mondiale i Russia. Le ultimissime notizie
Gara decisiva per i playoff quella tra Albania e Italia. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera a Scutari e si giocheranno l’accesso ai playoff (già aritmetico) in prima fascia. Solo una vittoria garantirebbe alla Nazionale di Ventura l’accesso da testa di serie. Il ct dovrebbe puntare sul 4-2-4. Gagliardini ha superato l’affaticamento muscolare e dovrebbe scendere in campo dall’inizio al fianco di Spinazzola. In difesa out Barzagli, spazio a Darmian sulla destra. In avanti Candreva, Immobile, Eder, Insigne. Panucci sceglierà il 4-3-3 con Ajeti e Vaseli al centro della difesa, Memushaj in mezzo al campo a dirigere l’orchestra, e con Xhaka, Sadiku, Balliu in avanti.
ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Veseli, Agolli; Kace, Memushaj, Latifi; Xhaka, Sadiku, Balliu. A disp.: Kolici, Hoxha, Lila, Agolli, Lenjani, Djimsiti, Basha, Ahmedi, Ndoj, Latifi, Grezda). Ct. Panucci.
ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Candreva, Immobile, Eder, Insigne. A disp.: Donnarumma, Perin, Astori, D’Ambrosio, Spinazzola, Barella, Cristante, Candreva, Verdi, Eder, Gabbiadini). Ct. Ventura
ARBITRO: Svein Oddvar Moen (Norvegia)
Albania-Italia Streaming: dove vederla in tv
Qui tutte le informazioni complete: Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv: dove vederla. La partita andrà in onda a partire dalle ore 20.45 in diretta in chiaro sulle frequenze di Rai 1. Non solo, perché Italia-Albania sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app RaiPlay.