Hanno Detto

Al Khelaifi: «Il Psg è in evoluzione, punta a crescere nel tempo»

Published

on

Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista del match contro il Milan

Presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi ha raccontato le sue impressioni sul match di stasera a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del presente e del futuro del suo club, impegnato non solo a qualificarsi per gli ottavi di Champions League, ma anche a costruire il futuro su basi diverse rispetto agli ultimi anni.

DONNARUMMA A SAN SIRO«Gigio è tra i migliori portieri al mondo, è ancora giovane, molto professionale, una persona fantastica. Quando firmò per noi vinse l’Europeo con l’Italia da miglior giocatore, una cosa incredibile per un portiere. Avevano provato a prenderlo già due anni prima. Quello che ha fatto con il Milan è incredibile. Ho grande rispetto per lui e per il Milan».

LA RIVOLUZIONE DEL PSG«Più che rivoluzione, evoluzione. Puntiamo al top, sempre alla ricerca di come migliorare e crescere. Per nuove fondamenta servono tempo, un obiettivo, pazienza, perseveranza. Un progetto si costruisce con un piano, non su un paio di gare. E poi abbiamo una nuova filosofia di lungo periodo, sul collettivo, non più sui singoli. Oggi mi piace guardare il Psg, come penso i nostri fan. É la strada giusta, anche con il nuovo centro di allenamento, il migliore al mondo: è una spinta per il futuro».

IL REAL MADRID DICE DI NON AVERE TRATTATIVE CON MBAPPÉ«Non ho visto il loro comunicato, siamo tutti focalizzati su noi stessi e il nostro calcio, non sugli altri. Kylian continua a raggiungere grandi traguardi e magari la gente lo dà per scontato, ma nessuno ha giocato due finali mondiali segnando pure una tripletta. Ripeto: Kylian è il migliore al mondo, è fantastico vederlo alla guida di Psg e Francia. Ha un effetto positivo sui nostri giovani, ci aiuta a costruire il nostro futuro».

Exit mobile version