2020

Ajax, l’ex team manager: «Mi fa male vedere Eriksen così»

Pubblicato

su

David Endt ha parlato della situazione all’Inter di Christian Eriksen e della sfida di quest’oggi tra l’Ajax e l’Atalanta

David Endt, ex team manager dell’Ajax, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione che sta vivendo Christian Eriksen all’Inter, ma anche della partita di quest’oggi tra gli olandesi e l’Atalanta.

ERIKSEN – «Non so quali siano i problemi di Eriksen, ma quando è passato dal Tottenham all’Inter ho temuto per lui, perché ha un certo tipo di gioco. È un grandissimo calciatore e un ragazzi squisito, ha visione e piedi buoni, mi ha fa male non vederlo in campo». 

AJAX-ATALANTA – «Per l’Ajax la gara di questa sera sarà importantissima, anche economicamente. Vogliamo essere tra le migliori squadre in Europa e passare questo gruppo è quasi un imperativo. L’Ajax in questo momento però non gira al massimo, in alcune partite ha sofferto come nell’ultima gara, dove ha perso in casa. L’Atalanta dovrà essere coraggiosa, un club che l’Ajax rispetta molto perché ha fatto molto bene in campionato e lo scorso anno hanno fatto benissimo in Champions League. Quest’anno, inoltre, hanno vinto il Liverpool ad Anfield. Non è certo da tutti…». 

Exit mobile version