2012

Ajax, De Boer: “Sorprendente affrontare lo United in E.League”

Pubblicato

su

Se qualche anno fa, qualcuno avesse previsto una sfida tra Ajax e Manchester United in coppa UEFA, sarebbero stati in molti quelli che ci avrebbero riso su.
Frank De Boer, tecnico dei lanceri, ai microfoni di Goal.com ha parlato della sfida che si giocherà  domani in Europa League: “E’ sorprendente affrontare lo United in una manifestazione che non sia la Champions – ha dichiarato De Boer – . Noi eravamo in lizza per restarci, ma il risultato di Zagabria ci ha condannati: tuttavia, siamo in una competizione di tutto rispetto, che vede la presenza di un’altra big come il Manchester City. Una squadra come lo United, che ha fatto tante finali di Champions negli ultimi anni e annovera campioni come Giggs e Scholes, resta una delle squadre più forti d’Europa pur non giocando la competizione più importante. Suarez? Ha commesso una stupidaggine quando non ha stretto la mano a Evra: fuori dal campo è un bravissimo ragazzo, ma quando entra nel clima di una partita diventa troppo competitivo.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.