AIC: «Raggiunto un accordo per aiutare calciatori e calciatrici dilettanti» - Calcio News 24
Connect with us

Dilettanti

AIC: «Raggiunto un accordo per aiutare calciatori e calciatrici dilettanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calcagno

L’AIC ha raggiunto un accordo per fronteggiare le difficoltà economiche nel calcio dilettantistico: il comunicato ufficiale

«Con CU 181/27.01.21, la CAE – Commissione Accordi Economici presso la LND ha assunto una decisione importante per i calciatori e le calciatrici che hanno sottoscritto un accordo economico ed ha determinato, secondo equità, la percentuale dei compensi pattuiti che deve essere posta a carico delle società tenendo conto dell’emergenza sanitaria da Covid 19.

Ebbene, mutuando quanto previsto dall’art. 3 lettera a) del Protocollo d’Intesa siglato tra LND e AIC in data 25/09/2020, la CAE ha deliberato che l’importo dell’accordo economico debba riconoscersi nel limite dell’80% della somma totale netta pattuita, detratto quanto eventualmente già percepito dai tesserati – 600 € – a titolo di indennità governativa per il mese di marzo 2020».

Calcio italiano

Giovanni Floris, futuro da tecnico? Patentino Uefa B, ecco dove potrebbe allenare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Floris
Continue Reading

Chievo Verona News

Federico Cossato: «Basta con il calcio, vivo on the road. Il mio Chievo era più forte dell’Atalanta di oggi. E avremmo vinto lo scudetto se ce lo avessero lasciato fare…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chievo
Continue Reading