2016
Agente Negro: «Il Napoli non ne aveva uno così da 20 anni»
Agente Negro: «Il Napoli non ne aveva uno così da 20 anni». Negro, baby talento del Napoli, dovrebbe passare in prima squadra dopo l’infortunio di Milik
Agente Negro: «Il Napoli non ne aveva uno così da 20 anni». Nessun nuovo acquisto dagli svincolati: niente Osvaldo, niente Adebayor e niente Klose. Il Napoli, per sopperire all’infortunio di Milik, dovrebbe puntare, salvo stravolgimenti, su Manolo Gabbiadini ma anche su Antonio Negro, bomber della Primavera azzurra. Giuseppe Sommella, agente del ragazzo, ha parlato a “Radio Crc” della possibile promozione in prima squadra del suo assistito.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Sommella: «Negro ha sempre fatto gol. L’anno scorso ha segnato 22 reti. Deve avere spazio e deve crescere ma io darei più spazio ai giovani talenti italiano perché quando giocano, vedi Donnarumma e Locatelli, non fanno male. Credo non capitasse al Napoli d’avere un capocannoniere in Primavera da 15-20 anni. Antonio potrebbe aggregarsi alla prima squadra per capirne i meccanismi e per iniziare a respirare aria di grande calcio».