2014
Agente Motta: «Problema PSG? Allora…»
Il procuratore del centrocampista replica a Le Parisien
Festività movimentate in casa Paris St Germain, perché non sono solo i mal di pancia di Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani a fare notizia. Nel caso di Thiago Motta, però, le indiscrezioni di mercato c’entrano relativamente, perché a far discutere in Francia sono i presunti dissapori con la dirigenza del club parigino. Il quotidiano Le Parisien ha, infatti, accusato il centrocampista italo-brasiliano di alcuni malumori ed episodi che avrebbero infastidito la società parigina, tanto da farla riflettere su una possibile separazione in estate.
LA REPLICA – L’attacco frontale di uno dei quotidiani più vicini alle vicende del PSG non è passato inosservato all’agente di Thiago Motta, che è infatti intervenuto su Twitter per dire la sua: «Per Le Parisien quasi tutti i problemi del PSG sono causati da Thiago Motta? Se i dirigenti pensano lo stesso, perché aspettare fino a giugno?», la replica piccata del procuratore Alessandro Canovi. E allora non è da escludere qualche novità per gennaio con Inghilterra e Spagna all’orizzonte.
Per Leparisien quasi tutti i problemi del PSg sono causati da Thiagomotta se i dirigenti pensano lo stesso, perche’ aspettare fino a giugno?
— Alessandro Canovi (@AlexCanovi) 30 Dicembre 2014