2017

L’agente di Giaccherini non ha dubbi: «Dybala nel Napoli non giocherebbe»

Pubblicato

su

Paulo Dybala non giocherebbe in questo Napoli: questo il pensiero di Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Ecco le dichiarazioni del procuratore italiano

Solo una manciata di minuti in campo per Emanuele Giaccherini nel Napoli. La concorrenza è folta ed è difficile spodestare i titolarissimi. Intervenuto ai microfoni di PiùEnne, il suo agente ha azzardato: «Lui meriterebbe più spazio, ma il problema è che il Napoli può contare su tre attaccanti eccezionali – continua Furio Valcareggi – in tutti i reparti ci sono soluzioni, contando una panchina strepitosa. Neanche Dybala giocherebbe in questa squadra», il commento sicuro del procuratore di Emanuele Giaccherini.

Neanche il numero 10 della Juventus, secondo il procuratore toscano, riuscirebbe a ritagliarsi spazio in questo Napoli, situato al primo posto in classifica. Una dichiarazione forte, ripresa sui social network, in quello che è un vero e proprio elogio nei confronti della formazione di Maurizio Sarri, con l’esterno ex Sunderland che non sta trovando molto spazio, se non scampoli nei minuti finali come capitato mercoledì contro il Genoa: «Contro il Genoa ha fatto una cosa importante, guadagnando tempo alla bandierina del calcio d’angolo. In questa squadra – conclude Furio Valcareggi – è complicato trovare spazio e ci sono delle gerarchie da rispettare».

Exit mobile version