Agente Emerson Palmieri: «Felice di tornare in Italia. Napoli? Se ne parla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Emerson Palmieri: «Felice di tornare in Italia. Napoli? Se ne parla»

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Palmieri imago0039869898h

Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, ha commentato le voci che vorrebbero l’esterno del Chelsea nel mirino di Napoli e Inter

Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, ha commentato le voci che vorrebbero l’esterno del Chelsea nel mirino di Napoli e Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

CHAMPIONS LEAGUE – «Emerson è felicissimo per la vittoria della Champions League, è cresciuto sognando un successo di questo tipo. Sono pochi i calciatori che possono dire di essere campioni d’Europa e lui rientra in questa élite».

ITALIA – «È speciale, si sente parte integrante del progetto portato avanti da Mancini. Il CT è una persona fantastica, ha piena fiducia in Emerson, come si è visto nel percorso di qualificazione agli Europei. Sarebbe una soddisfazione enorme non solo giocare l’Europeo, ma anche vincerlo, Emerson ci crede e l’Italia ha buone possibilità di competere per il successo finale».

FUTURO – «Emerson è sempre stato accostato ai top club italiani, ora sta festeggiando la vittoria della Champions, poi si concentrerà sugli Europei e successivamente si valuterà il suo futuro. Dobbiamo capire che tipo di ruolo gli verrà dato da Tuchel, con cui il rapporto è sempre stato franco. Se le condizioni fossero ideali, sarebbe contentissimo di tornare in Italia. Ma non chiudiamo le porte a eventuali soluzioni in giro per l’Europa. L’interesse del Napoli? Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Insigne, suo compagno di Nazionale».

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere

Lecce News

Calciomercato Lecce, si apre l’asta per Dorgu. Spunta fuori un’altra big italiana

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dorgu
Continua a leggere