2017
Juventus, Dybala cambia agente: sarà il fratello, che vive a Barcellona…
Agente Dybala, un cambio importante per la punta della Juventus. Il giocatore argentino abbandona Triulzi e torna da suo fratello Gustavo, che vive a Barcellona. Coincidenza o indizio di calciomercato?
Agente Dybala, non è un film di spionaggio anche se può sembrarlo. Il talento della Juventus ha salutato il suo procuratore Pier Paolo Triulzi e si affiderà al fratello. Triulzi lo ha gestito per anni e lo ha portato a essere uno dei giocatori più importanti della Serie A ma adesso Dybala pesca in famiglia, la sua procura passa al fratello Gustavo. C’è un piccolo particolare che non fa dormire sonni tranquillissimi ai tifosi della Juventus: Gustavo Dybala non abita a Torino, bensì a Barcellona. E questo è un indizio importante se si sposta lo sguardo a qualche giorno fa, quando l’affare Dybala-Barcellona era sulla bocca di tutti. Magari è una semplice coincidenza, ma intanto le prime voci iniziano a farsi spazio.
Stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Dybala ha già comunicato in via ufficiale allo staff della revoca dell’incarico. In passato la Joya ha già lavorato con Gustavo, ma non è mai stato il suo procuratore vero e proprio. A lui toccherà la ricerca di uno sponsor tecnico per la punta della Juventus, e magari sarà lui a farlo diventare testimonial di un marchio. A meno che il Barcellona non torni a farsi sotto, il pericolo c’è anche se per ora è lontanissimo.