L'agente di Cutrone rivela: «Lo vogliono in Spagna e in Germania» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Cutrone rivela: «Lo vogliono in Spagna e in Germania»

Pubblicato

su

cutrone bis milan dicembre 2018

Donato Orgnoniagente di Patrick Cutrone, ha chiarito il futuro del suo assistito rivelando come ci siano offerte sia dalla Spagna che dalla Germania

Sfumati in rapida successione Ibrahimovic e Muriel, il Milan è alla ricerca di un attaccante di peso da aggiungere a Higuain e Cutrone. L’agente del giovane centravanti italiano, Donato Orgnoni, ha parlato a Milannews, rivelando anche alcuni retroscena di mercato sul suo assistito: «Fosse arrivato dall’estero, sarebbe stato molto più quotato, anche se rimane uno dei giovani italiani top. Abbiamo avuto tantissimi apprezzamenti dall’estero e da squadre estere, con sondaggi dalla Spagna e uno dalla Germania. Ma Patrick vuole continuare a fare bene al Milan».

L’agente prova a fare una previsione sul 2019 che vivrà Cutrone: «Nel 2019 ci aspettiamo che Cutrone possa avere le stesse chance che ha avuto lo scorso anno, poi toccherà a lui fare bene in campo con le prestazioni, i gol e, eventualmente, i riconoscimenti. Si parla molto di nuovi attaccanti, ma non si parla mai di lui. Sappiamo che la società deve lavorare per migliorare la squadra e non abbiamo mai avuto timori, nemmeno quando è arrivato Higuain. Oggi Patrick è uno di quelli che ha fatto meglio». 

Infine su Higuain: «Con Higuain è cresciuto moltissimo, il Pipita resta uno degli attaccanti più forti al mondo. Tolti i momenti negativi, Gonzalo è un grande giocatore e Patrick sta provando a rubargli quante più cose possibili. Si trovano molto bene insieme, Patrick è consapevole della forza del Pipita e vuole imparare»

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere

Calciomercato

Jonathan David, il Barcellona si defila per il canadese? Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jonathan-David-7
Continua a leggere