2015
Ag. Armero: «Flamengo? Ci siamo quasi»
Ramalho sulla trattativa tra Milan, Udinese e Flamengo
Dopo aver riflettuto, Pablo Armero ha preso la sua decisione: vuole trasferirsi al Flamengo, come del resto vi abbiamo annunciato poche ore fa in esclusiva. Nel frattempo, però, sono emersi nuove indiscrezioni in merito alla trattativa tra il Milan e l’Udinese, che poi porterà alla cessione del terzino sinistro al club brasiliano.
LA SITUAZIONE – Ha provato, infatti, a far chiarezza sulla vicenda l’agente di Armero, che ha parlato in Brasile dei negoziati in corso: «Sto cercando di risolvere questa trattativa per Armero, che era impegnato con la nazionale colombiana. Speriamo che la situazione si sblocchi entro la fine della settimana, in modo tale che il giocatore possa concentrarsi sul suo lavoro. Ci sarà ancora da parlare con il Milan e l’Udinese per raggiungere l’accordo, ma la trattativa con il Flamengo è ben avviata», ha dichiarato Luciano Ramalho, come riportato da Lancenet.
TRIANGOLO – Armero, che non ha trovato spazio nella squadra di Filippo Inzaghi, chiuderà la sua esperienza in prestito e tornerà all’Udinese, che poi lo cederà con la stessa formula fino alla fine dell’attuale stagione al Flamengo.