2015
Ag. Thiago Motta: «Stop 10 giorni? Non credo…»
Il procuratore del centrocampista sull’infortunio dell’italo-brasiliano
Potrebbero essere più gravi del previsto le condizioni di Thiago Motta, costretto a saltare tra l’altro l’importante sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Il centrocampista del Paris St Germain, che ha riportato un problema muscolare nel Clasico contro l’Olympique Marsiglia, sembrava dover restare fermo ai box per una decina di giorni per recuperare dal proprio infortunio, come del resto ha dichiarato l’allenatore del club parigino Laurent Blanc in conferenza stampa (clicca qui per i dettagli).
I DUBBI DELL’AGENTE – Nelle ultime ore, però, sono emerse le preoccupazioni dell’entourage di Thiago Motta ed in particolare dell’agente Alessandro Canovi, che tramite Twitter ha lanciato l’allarme circa le condizioni del centrocampista italo-brasiliano: «Thiago è l’architetto della squadra ed è anche un guerriero. Onestamente non so se riuscirà a tornare tra dieci giorni, penso sia molto difficile», ha cinguettato il procuratore. Brutte notizie, dunque, per Blanc, che deve fare a meno anche di David Luiz ed Edinson Cavani.
Thiago est l’architecte de l’equipe et aussi il est un guerrier.honnêtement je sais pas s’il revient dans dix jours, je trouve ça difficile.
— Alessandro Canovi (@AlexCanovi) 7 Aprile 2015