2015
Ag. Rinaudo: « Bari?Non mi risultano sondaggi per Leandro»
L’esperto difensore vuole restare a Chiavari
La Virtus Entella è al lavoro sul mercato, soprautto quello in entrata. Servono un portiere e un attaccante esterno e le attenzioni sono rivolte alla Sampdoria che potrebbe concedere ai cugini il portiere Vincenzo Fiorillo e l’attaccante Francesco Fedato. La matricola ligure vuole conquistare a la salvezza e per farlo vorrebbe puntare ancora su Leandro Rinaudo, esperto difensore centrale descritto sul piede di partenza da molti organi di informazione. Il suo agente Beppe Accardi cerca di fare chiarezza ai nostri microfoni: «Non mi risultano interessamenti di Bari e Trapani per Rinaudo, il giocatore sta bene all’Entella che è uno dei club più seri della serie B». – l’esordio di Accardi a Calcionews24.com
Però con Daniele Faggiano lei è molto amico, potrebbe essere una soluzione…
«Si, è vero che sono amico del direttore del Trapani ma non mi ha mai chiamato per chiedermi il giocatore. Poi questo non vuol dire che non lo farà nel futuro ma allo stato attuale non ci sono stati contatti».
E con il Bari?
«Loro cercano un difensore, ma con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Rinaudo. Non ci sono avvisaglie che mi fanno pensare ad un suo addio all’Entella poi nel calcio mai dire mai».