2014

Ag. Pucciarelli: «Oggi incontro il direttore Carli, vi dico tutta la verità sulla Fiorentina»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Empoli verso il rinnovo fino al 2017

Dalla grande cavalcata della passata in stagione in serie B ai primi gol nella massima serie. Manuel Pucciarelli corre e non si vuole fermare, la salvezza con l’Empoli può valere uno scudetto. Anche il futuro potrebbe essere ancora in azzurro, come ci conferma in esclusiva il suo agente Matteo Roggi.

Roggi, i riflettori si sono accesi su Pucciarelli dopo questo ottimo avvio di campionato. Come vive il ragazzo questo momento di grande notorietà?
«Con straordnaria serietà, sa che le attenzioni sono cambiate ma lui fa la stessa vita di sempre tra casa e fidanzata. E’ questa la sua forza, a lui non è cambiato nulla. Ne parlavamo qualche giorno fa, Manuel pensa solo al campo e a trovare una certa continuità di rendimento».

Quella conitnuità che potrebbe valergli anche una chiamata in Nazionale. Un sogno o un obiettivo?
«Adesso non ci pensiamo, è solo al primo anno di A. Poi è chiaro che tutti sognano di vestire la maglia azzurra, a maggior ragione se stai giocando bene e aiuti in maniera importante la squadra. Manuel non ci pensa, poi è chiaro che se dovesse arrivare sarebbe felicissimo. Se me lo chiede a me come agente ne sarei entusiasta, considerando che giocatori come Zaza e Pellè hanno avuto la loro occasione. Ragazzi seri che hanno fatto la gavetta, un pò come Manuel. Conte non è di certo un allenatore che si fa tanti problemi e non bada solo al nome».

Per quanto concerne il rinnovo, a che punto siete?
«C’è la volontà di proseguire insieme, con l’Empoli i rapporti sono sempre stati ottimi e non ci saranno problemi. Proprio adesso sono in macchina per raggiungere il campo di allenamento, mi vedrò con il direttore Carli proprio per questo motivo».

Ha già avuto qualche telefonata per Pucciarelli? Si parlava di un interessamento della Fiorentina.
«Per il momento nessun sondaggio ma non escludo che in futuro possa diventare un uomo mercato. Per quanto riguarda la Fiorentina le spiego subito: qualche giorno fa mio padre è intervenuto su Radio Blu e ha detto che gli piacerebbe molto se Manuel un giorno vestisse la maglia viola. Da li ci hanno ricamato un pò, al momento nessun contatto con loro».

Exit mobile version