2014
Ag. Petagna: «Vicenza? E’ concentrato sulla stagione con il Latina»
L’attaccante del Milan è stato accostato al Vicenza
Quella appena iniziata è una stagione importante per Andrea Petagna, centravanti classe 95′ in prestito dal Milan al Latina. Petagna ha bisogno di giocare e di misurarsi in un campionato difficile come quello cadetto. Dal canto suo il club rossonero ne seguirà passo dopo passo i progressi. L’inizio non è stato di certo facile, il Latina dispone di un reparto offensivo di un certo peso specifico: Paolucci, Pettinari, Sforzini e appunto Petagna. Quattro candidati per due maglie. Oggi si era sparsa la voce di una possibile una possibile idea Vicenza e su questo tema abbiamo chiesto all’agente del ragazzo, Giuseppe Riso.
Signor Riso, Petagna non è stato impiegato in queste prime giornate dal primo minuto. Siete preoccupati per la troppa concorrenza?
«No, assolutamente. In estate è stata fatta una scelta di comune accordo con il Milan che crede molto in Andrea. Il Latina ha un signor attacco, questo lo sapevano già».
Si sente di escludere una partenza verso il Vicenza?
«Andrea rimane a Latina al 98%. E’ estremamente convinto che riuscirà a ritagliarsi uno spazio nell’arco della stagione, sta lavorando duramente per questo».