2014

Ag. Perisic: «Direbbe sì al Napoli per gennaio»

Published

on

L’agente dell’esterno croato ha parlato del possibile trasferimento in Serie A del suo assistito

SERIE A NAPOLI PERISIC AGENTE CALCIOMERCATOIvan Perisic piace molto al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe provare a portare in Italia l’esterno croato, che non ha escluso un suo possibile trasferimento dopo la partita giocata contro l’Italia. Adesso si registrano anche le parole dell’agente di Perisic, Tonci Martic, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: «È vero che la scorsa estate si è molto parlato di un possibile trasferimento di Perisic a Napoli, ma alla fine non si è fatto nulla. Voglio precisare, visti gli ultimi rumours di mercato, che ad oggi non c’è nessun appuntamento fissato con la dirigenza del Napoli, così come non c’è nessuna offerta».

PERO’ – «Perisic sta bene al Wolfsburg, società che sta facendo bene. Aggiungo che, se il Napoli dovesse contattare la società tedesca detentrice del cartellino del giocatore e presentare un’offerta adeguata trovando l’accordo, non ci sarebbe nessun ostacolo per il trasferimento di Perisic a Napoli anche a gennaio. Però prima di tutto i club devono accordarsi tra loro, solo successivamente io garantisco che non ci sarà nessun problema nel trovare la giusta soluzione tra Perisic ed il Napoli. Ma ad oggi, ripeto, non c’è niente».

AMBIENTE – «Perisic conosce bene il Napoli e Benitez: noi siamo di Spalato e abbiamo la stessa mentalità della gente di Napoli. Non nascondo che al calciatore piace molto questo aspetto. Purtroppo non è mai stato a Napoli, nemmeno in vacanza. Però ripeto che il calore della gente partenopea piace molto al mio assistito».

Exit mobile version