2016
Ag. Olinga: «Sampdoria, comunicato infondato»
Gardini Management mostra le foto dei contratti
Continua a far discutere il caso Fabrice Olinga in casa Sampdoria: il giocatore camerunese ha dato mandato ai suoi avvocati per difendere i propri interessi e far venire fuori la verità sul suo rapporto con la Samp. La stessa Sampdoria pochi giorni fa ha diramato un comunicato ufficiale spiegando perché Olinga non ha potuto giocare in prima squadra ma evidentemente la Gardini Management, che cura gli interessi del giovane attaccante, non la pensa come i liguri. Sul proprio profilo Twitter Gardini Managemet ha pubblicato le foto del contratto di Olinga e un comunicato che trovate di seguito.
Per evidenziare ulteriormente l’infondatezza del comunicato della UC Sampdoria, pubblichiamo i contratti. pic.twitter.com/9WLBOulcKC
— gardimanagement (@gardimanagement) 13 aprile 2016
IL COMUNICATO – «Con riferimento al comunicato di U.C. Sampdoria in riscontro alle dichiarazioni offerte dai sigg.ri Samuel Eto’o, George Gardi e dall’Avv. Luca Tolentino in occasione della conferenza stampa dell’11.04 u.s., la presente a contestare il contenuto parziale e pertanto inveritiero di quanto comunicato da U.C. Sampdoria in ordine alla risoluzione del rapporto con il Sig. Samuel Eto’o, nonché l’evidente infondatezza di quanto asserito da U.C. Sampdoria in ordine al sig. Fabrice Olinga posto che – allo stato – è pendente giudizio di accertamento e condanna di U.C. Sampdoria innanzi alle competenti autorità FIFA. I sigg.ri Samuel Eto’o, George Gardi, Fabrice Olinga, assistiti dall’Avv. Luca Tolentino, intendono procedere per la tutela dei loro diritti e la divulgazione della verità dei fatti occorsi».