2014
Ag. Martinez: «Milan? Difficile, lo vuole una big inglese. Su Rolando e la Roma vi dico…»
L’attaccante dei Dragoes ambito da molti club europei
Cento milioni in cinque anni, il colpo firmato dall’amministratrice commerciale Barbara Berlusconi. Il nuovo accordo trovato con Fly Emirates porterà linfa vitale nelle casse della società rossonera. Parte del ricavato verrà utilizzato in sede di mercato ed ecco che tornano in auge vecchi obiettivi, piuttosto esosi. Serve una punta di grande livello per tornare protagonisti in Europa e per far ritornare l’appetibilità di un tempo. I rumours portano di nuovo all’attaccante del Porto Jackson Martinez, noi di Calcionews24.com ne abbiamo parlato in esclusiva con l’agente italiano Peppino Tirri.
Nuove energie economiche in casa Milan, crede che si possa prevedere un calciomercato con grandi nomi?
«Sicuramente l’accordo firmato con la compagnia aerea di Dubai aiuterà molto le linee strategiche del Milan, bisogna capire quali saranno le opportunità che offrirà il mercato».
Una potrebbe essere Jackson Martinez, corteggiato anche in estate. Ci sono le condizioni per aprire un nuovo tavolo delle trattative?
«Io credo sia molto difficile, il Porto vuole il pagamento della clausola, 35 milioni di euro, e non intende scendere».
Sullo sfondo dovrebbe esserci il Liverpool che è alla ricerca di un eventuale sostituto di Balotelli?
«Confermo che il Liverpool è sul giocatore».
Passiamo ad un altro giocatore del porto,il difensore Rolando. Lei era incaricato dalla Roma per un eventuale trattativa con il club lusitano, ci sono margini per gennaio?
«Io ero stato incaricato l’anno scorso, devo dire che secondo me la Roma non prenderà un difensore a gennaio».