Ag. Keita: «A dicembre valuteremo la situazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Keita: «A dicembre valuteremo la situazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

keita azione lazio settembre 2014 ifa scaled

Savini: «In attacco hanno giocato tutti, tranne lui»

AGENTE KEITA LAZIO INTERVISTA – Dopo la scorsa stagione, la Lazio ha deciso di puntare forte su Balde Keita. Il giovane attaccante, arrivato dalla cantera del Barcellona, aveva convinto tutti, e Pioli si è affidato a lui anche durante le prime giornate di questa Serie A, ma Keita non ha convinto. Sono tre, infatti, le panchine consecutive per l’attaccante. Di questo non è contento il suo agente, Ulisse Savini, che ha parlato della situazione del suo assistito a ‘Radiosei‘: «Stiamo riflettendo per capire le motivazioni dell’esclusione di Palermo. Keita è un ragazzo positivo, fa autocritica, e si sta impegnando al massimo per convincere Pioli. Ovvio che non fa i salti di gioia».

RIMPIAZZO – Pioli gli ha preferito Felipe Anderson anche contro i rosanero: «Vado per esclusione. Keita è un ragazzo che si allena in maniera professionale e fa una vita sana, la Lazio è attenta a certi valori. In campo dà sempre il massimo, ma è evidente che non è la prima scelta. In queste partite Pioli ha fatto ruotare tutti in attacco, tranne Keita. Le scelte sono dell’allenatore, che forse non è soddisfatto dal giocatore tecnicamente o tatticamente».

SOCIETA’ – «Non ho sentito e non ho cercato nessuno della società. Penso che questo percorso prosegua nel modo giusto, e se l’allenatore ha fatto delle scelte che portano risultati non voglio creare malumori con una telefonata. Anche lo stesso Keita ha detto di non intervenire».

FUTURO – «Il nostro obiettivo rimane quello di fare una grande stagione con la Lazio, capire quali saranno gli assetti futuri. Queste sono situazioni che ti portano a delle riflessioni del momento, ma sono pensieri dettati da stati d’animo e non vanno considerati. Se arriveremo a dicembre in una situazione simile, e se ci saranno possibilità superiori alla Lazio – considerata un punto di partenza e non di arrivo – faremo delle riflessioni insieme alla società. Keita non pretende di giocare titolare, ma sa di avere delle qualità e si aspetta di giocare di più».

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere