2016

Ag.Higuain: «Juventus aiutata da Rizzoli»

Published

on

Il Fratello di Higuain, agente del calciatore, ha parlato a Radio Crc e si dice deluso dell’arbitraggio di Rizzoli nel Derby tra Torino e Juventus

Il fratello, nonchè agente di Gonzalo Higuain, è intervenuto a Radio Crc: « Gonzalo sta bene, con il lavoro sta trovando risultati importanti. Sta segnando e grazie alla vittoria di ieri sera, il Napoli continua la sua lotta scudetto. Naturalmente i record di Gonzalo sono importanti, ma quello che più c’interessa è vincere con il Napoli».

SU RIZZOLINicola Higuain  ha poi parlato di Rizzoli, arbitro di Torino – Juventus: «Credo sempre nella buona fede di tutti coloro che sono nel calcio. Non è giusto parlare male della Juventus, perché questa squadra non ha nessuna colpa. Però, una squadra del genere non ha bisogno di aiuti in un momento così importante. Il pareggio di Lopez era molto evidente e il guardalinee era in linea, non so come non abbia visto che il 2 a 2 fosse regolare. Di certo con quel risultato e con un uomo in meno, la partita sarebbe stata diversa». Qualche riferimento poi alla finale mondiale arbitrata dallo stesso Rizzoli: «Fossi in Gonzalo, non lo dimenticherei per tutta la vita. Rizzoli non diede un rigore nella finale dei Mondiali. Sbaglia sempre contro di noi».

LOTTA SCUDETTO – Il discorso, infine, si sposta sul finale di campionato: « Di certo ieri la Juventus ha ricevuto un aiuto importante. Ci sono errori che pesano molto di più rispetto ad altri. Ho ascoltato l’intervista di Ventura a fine partita ed è assolutamente normale che si sia arrabbiato. Non posso che capire gli allenatori quando ci sono questi errori così gravi. Il Napoli, comunque, sta giocando un grande calcio e può arrivare lontano. Sono fiducioso, Dio sta guardando tutto e dobbiamo avere fede in lui».

 

Exit mobile version