2009

Ag. Floccari: “Può restare a Roma con un progetto serio”

Pubblicato

su

Contattato dalla redazione di Noi Biancocelesti, Claudio Vigorelli, attuale procuratore della punta biancoceleste Sergio Floccari, ha risposto alle nostre domande, smentendo l’interesse di altre società  nei confronti del suo assistito.

Quanto c’è di vero circa la richiesta da parte della Fiorentina in cambio di Pasqual più un eventuale conguaglio?

“Nulla sinceramente. Ora le squadre sono impegnate con il campionato e le coppe e altre invece sono in lotta per non retrocedere. Mi è giunta questa notizia da qualcuno ma sinceramente sono solo voci, io personalmente non sono stato contattato da nessuno, perciò non penso che ci sia del vero in tutto ciò”.

Lei pensa che il presidente della Lazio Claudio Lotito farà  valere il diritto di riscatto nei riguardi del calciatore, pagando i 9 milioni e mezzo di euro pattuiti col Genoa?

“Per ora non c’è stato nessun contatto e nessun incontro fra le due parti. Sicuramente ne riparleremo verso la fine della stagione. Ora è troppo presto per discuterne, visto anche il momento delicato che la Lazio stà  affrontando”

Floccari a Roma come si trova?

“Molto bene. E’ arrivato in un momento molto difficile per la Lazio, eppure, nonostante questo, ha risposto subito con un’ottima prestazione, presentandosi allo stadio Olimpico con due reti. E’ sereno e motivato. Il suo rapporto con i compagni e con i tifosi è molto buono”.

Allora Floccari le ha fatto intendere di voler restare alla Lazio al termine di questa stagione?

“Se ci sarà  la concretezza, un bel progetto e le basi per andare avanti, Sergio rimarrà  sicuramente. Ma sono le due società  che devono fare il primo passo. Con il presidente Lotito non abbiamo avuto ancora modo di parlare, ma in caso di riscatto a favore della Lazio, valuteremo quello che ci verrà  proposto. Sergio alla Lazio si sente importante e ben considerato dal mister, quindi non avrebbe nessun problema a rimanere a Roma, ma di sicuro ora è ancora presto per parlarne”.

Fonte: noibiancocelesti.net

Exit mobile version