2014

Ag. Donadel: «Marco è entusiasta del Montreal e della stima della famiglia Saputo»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Verona e Fiorentina ha firmato per il club canadese del Montreal Impact

Marco Donadel sbarca in Canada, l’annuncio è arrivato nei giorni scorsi da parte del Montreal Impact, club canadese della Major League Soccer americana. Un’esperienza importante in una Federazione che ha la chiara intenzione di far crescere la competività e l’interesse attorno al calcio negli States. L’operazione è stata condotta dell’agente Andrea D’Amico che affida ai microfoni di Calcionews24.com le prime senazioni e il racconto della trattativa.

Signor D’Amico, dopo qualche mese di trattativa, sono arrivate le firme con il Montreal Impact. Quali fattori vi hanno fatto protendere verso questa soluzione?
«Marco ha spiegato bene in questi giorni, ha fatto un ottimo quadro della situazione. Quando siamo andati in Canada abbiamo avuto solo riscontri molto positivi. Il Montereal è una realtà importante, in grande crescita e che ci ha dimostrato grande professionalità sin dalle prime battute della trattativa. Abbiamo registrato con piacere la grande stima da parte della famiglia Saputo e dei suoi collaboratori più stretti. Marco si è reso conto dell’ottima qualità della vita, è stata una scelta ponderata e data da molti fattori: quello più importante, è la qualità del campionato. Marco ha ancora ambizioni importanti, ha fatto una scelta di vita anche pensando a questo».

Fino a gennaio lui non può essere utilizzato, avete già stilato con la nuova società un programma?
«Adesso loro sono fermi fino a marzo, entro qualche giorno concorderemo con loro il tutto. Marco è entusiasta e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Marco aveva detto di voler attendere segnali da Verona, per un eventuale ritorno…
«Mi preme sottolineare che la scelta del Montreal non è un ripiego, anzi. Su quello che poteva essere e non è stato non è sicuramente importante ora».

Non sono stati forniti i dettagli dell’accordo, ce li può illustrare?
«E politica della Mls, di riservatezza e la facciamo restare tale».

 

 

 

Exit mobile version