2015

Ag. Claro: «Genoa, Torino e Empoli: tutto vero, vi presento Andrè»

Pubblicato

su

Continua Rodrigues: «Anche Cagliari, Betis e Bordeaux hanno effettuato sondaggi»

7 gol in 14 presenze in campionato, trascinatore del Vitoria Setubal e tra i talenti più interessanti d’Europa: parliamo di Andrè Claro, attaccante portoghese classe 1991. Vi abbiamo anticipato l’interesse di diversi club, ora Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il suo agente Paulo Rodrigues per fare il punto della situazione: «Andrè Claro è pronto per giocare in Serie A: è un giocatore che ha molta qualità tecnica, fornisce ottimi assist grazie alla sua visione di gioco, e lavora e corre molto come richiede il calcio italiano. E’ un giocatore molto bravo a livello tattico, segna parecchio da grande opportunista».

Ci sono state delle offerte?  

«Sì ci sono tanti club interessati in Italia, che lo stanno monitorando con interesse: ha segnato 7 gol e fatto 5 assist in campionato, oltre un gol in Coppa, con il Vitoria Setubal situato al quinto posto in classifica. E’ un calciatore giovane, ha 24 anni, cresciuto nel Porto per otto stagioni, qui in Portogallo non può che andare al Benficao allo Sporting Lisbona o tornare al Porto».

Torino, Empoli e Cagliari in Serie A lo seguono: qual è la meta ideale?

«Sì, Torino, Empoli e Cagliari, come Genoa, Betis, Bordeaux e Norimberga, hanno chiesto informazioni per prelevare Andrè dal Vitoria. Ad oggi non c’è una squadra ideale, sarà quella che comprerà Andrè e che crederà in lui».

Qual è il sogno di Andrè Claro?

«Il sogno di Andrè Claro è quello di giocare ogni giorno, allenarsi ogni giorno, mangiare tanta frutta e non avere infortuni. Sceglieremo il meglio per la sua carriera, sono interessato al fatto che diventi un grande calciatore per arrivare al top, fino alla Nazionale portoghese. Andrè è come tutti gli altri grandi calciatori!».

Exit mobile version