2014

Aek Atene, Cirillo: «Moratti, che effetto non vedrti più. Con Materazzi…»

Pubblicato

su

CIRILLO AEK ATENE – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Bruno Cirillo, difensore dell’Aek Atene, ha parlato della sua nuova avventura in Grecia, dopo qualche esperienza all’estero: «Purtroppo l’anno scorso la società è fallita per debiti. Adesso è iniziato un nuovo progetto, mi hanno chiamato e sono felice di essere tornato per una nuova esperienza. Olympiacos? Non credo abbiano preso bene l’eliminazione, sicuramente peggio delle tifoserie delle altre squadre greche…».

REGGINA – «Mi spiace per il momento che sta attraversando la Reggina. Gagliardi? L’ho avuto nel settore giovanile, è veramente bravo. Crisi dei difensori? In passato si dava più importanza al settore giovanile e ai giocatori italiani, oggi anche i nostri vivai sono pieni di giovani calciatori stranieri».

MODELLO – «Al Metz, per esempio, hanno un grande settore giovanile: tutti giocatori francesi che quest’anno stanno giocando bene in B e sono addirittura primi».

DIFFICOLTA‘ – «Inter? Anzitutto mi fa effetto non vedere più Moratti. Thohir ha promesso acquisti e si parla di nomi importanti. Se devo essere sincero, però, giocare per i nerazzurri non è semplice, perché devi vincere subito. Materazzi? Ricordo la scazzottata. C’era stato qualche sfottò qualche minuto prima e poi il tutto è degenerato. Lui, peraltro, non poteva nemmeno giocare non essendo in lista…»

Exit mobile version