Adrian Fernandez Carucha sogna il calcio italiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Adrian Fernandez Carucha sogna il calcio italiano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Adrian Fernandez Carucha, argenitno di Buenos Aires è il calciatore del momento in Bulgaria. Protagonista di una stagione eccezionale con il Chernomorets si sta mettendo in luce a suon di gol e di giocate da grande campione. Ne parliamo con i suoi agenti Gustavo Mamehd e Carlo Verrienti, pizzicati proprio al rientro da un blitz a Sofia.

“Carucha, gia in passato quando giocava nel Colo Colo è stato vicinissino al suo arrivo in italia al Parma dell’era Tanzi, poi a causa del tracollo Parmalat non se ne fece nulla. E’ vero in questo momento ha grande risalto sulla stampa locale ed essendo in scadenza, sono di pubblico dominio le trattative con Cska Sofia e del Litex. Ma anche il Chernomorets ha fatto la sua proposta tesa a far restare il ragazzo, noi stiamo comunque cercando almeno un biennale”.

Che giocatore è?

“E’ un’ala destra molto veloce e molto tecnica che puo giocare anche da seconda punta. Proprio in questo ruolo in questa stagione ha gia fatto 6 gol. E’ un giocatore importante nel pieno della sua maturita , ha esperienza internazionale, ha fatto molte gare di Coppa Libertadores ed Europa League. Credo a questo punto sia pronto per un club italiano visto che il suo desiderio è venire in Italia e recentemente ha ottenuto il nostro passaporto”.

In Italia ha gia mercato?
“Quaslcosa si, noi ci stiamo muovendo e certamente lui non avra difficolta ad accasarsi. Ha giocato per 3 anni nella serie a svizzera dove ha fatto molto bene, diciamo che oggi è un giocatre appetibile a molti, poi considerando anche che a giugno è a parametro zero la cosa diventa davvero interessante”.

Qui trovate un video con alcune azioni di Carucha.