Adopo si presenta all'Atalanta: «Contento di essere qui. Su Gasperini...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Adopo si presenta all’Atalanta: «Contento di essere qui. Su Gasperini…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

adopo atalanta

La conferenza stampa integrale della presentazione del nuovo centrocampista dell’Atalanta Adopo in quel di Zingonia

Adopo è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta, e oggi a Zingonia si è svolta la conferenza stampa per quanto concerne la sua presentazione. Ecco le sue parole.

SCELTA L’ATALANTA «Inazittutto ringrazio il Torino e sono riconoscente nei suoi confronti Quando l’Atalanta si è interessata a me ho detto subito di si, una squadra che mi potesse fare un grande salto di qualità».

JURIC E GASPERINI «Ogni allenatore ha il suo stile. Con Juric ho imparato molto e sono contento di cominciare con mister Gasperini. Lui è uno dei più forti in Italia».

ANALISI TECNICO TATTICA – «Mi piace molto inserirmi a giocare a tre o anche a due se c’è bisogno. Dove il mister mi chiede di giocare risponderò sempre presente».

ATALANTA ED EUROPA LEAGUE «In una squadra forte trovi giocatori forti e ho una grande fortuna giocare qui e di continuare a crescere. Bisogna lavorare tanto per riuscire a fare la differenza soprattutto in Europa. Sono arrivato tre giorni fa e Bergamo è una città fantastica».

CENTROCAMPISTA RIFERIMENTO «Ne ho tanti di centrocampisti di riferimento, soprattutto esteri, ma penso che Gasperini mi renderà un giocatore migliore».

ESPERIENZA ALLA VITERBESE«In Serie C ci trovi giocatori molti esperti, mi ha fatto crescere questa esperienza come uomo e come calciatore. Ti prepari molto a livello professionistico e quindi sei pronto poi per altri risultati».

OBIETTIVI – «Siamo nel giro di tre competizioni e speriamo di essere carichi in vista della nuova stagione. Io sono centrocampista e mi metto a disposizione».

SALTO DALLA C ALLA SERIE A (CalcioNews24)- «E’ sicuramente arrivata una grande opportunità. Strafelice di questa opportunità e sono molto pronto per questa nuova avventura. Piedi per terra e testa bassa dove serve lavorare».