2015
Addio Srnicek: morto l’ex portiere ceco
Srnicek dal 2000 al 2003 ha vestito le maglie di Brescia e Cosenza
Pavel Srnicek non ce l’ha fatta: finito in coma la settimana scorsa dopo un arresto cardiaco, l’ex portiere della Nazionale della Repubblica Ceca è morto. «Stava correndo quando il suo cuore ha smesso di battere per 20 minuti. E’ stato ricoverato in ospedale e indotto in coma», aveva dichiarato il suo manager, Steve Wraith, il quale sperava che il cuore dell’ex portiere reggesse e che potesse uscire dal coma.
Our deepest condolences go to Pavel’s family, many friends, former colleagues and supporters at this very difficult time. #NUFC
— Newcastle United FC (@NUFC) 29 Dicembre 2015
ULTIMO SALUTO – La notizia è rimbalzata dalla Repubblica Cerca, dove Srnicek si era ritirato dopo aver concluso la sua attività di calciatore per intraprendere quella di preparatore dei portieri dello Sparta Praga, ed è stata confermata dal Newcastle, ultimo club nel quale ha militato. «Con immensa tristezza conferiamo la morte dell’ex portiere Pavel Srnicek. Le nostre profonde condoglianze alla famiglia di Pavel, agli amici, agli ex colleghi e a tutti i tifosi in questo momento difficile», recita il tweet del Newcastle. Dal 2000 al 2003 Srnicek ha vestito le maglie di Brescia e Cosenza.