2018

Addio ad Astori, i messaggi di cordoglio sui social – FOTO

Pubblicato

su

La tragedia che ha colpito il mondo del calcio stamane non si può rendere a parole, ma sui social ci hanno provato a dire addio a Davide Astori

In questi casi non è mai facile trovare parole capaci di tradurre il dolore che tutti hanno sentito dentro al momento della notizia della morte di Davide Astori. Su Twitter sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte delle squadre di club, dei protagonisti e dei semplici appassionati. A partire da Monchi, che questa tragedia l’ha vissuta già tanti anni fa: «Conosco la sofferenza, quello che si sente, il dolore che si prova perché purtroppo l’ho vissuto in prima persona con lo sfortunato Antonio Puerta. Auguro molto coraggio ai suoi familiari, ai suoi amici e ai suoi compagni, alla Fiorentina e al calcio italiano. RIP Davide Astori».

La Juventus, da sempre rivale sportiva della Fiorentina, si è stretta intorno al dolore dei viola: «Oggi non esistono colori ma soltanto un profondo dolore. La Juventus esprime le proprie condoglianze alla famiglia ed alla Fiorentina per la scomparsa di Davide Astori». La stessa Roma, ex squadra di Astori, ha twittato così: «L’AS Roma si unisce al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Davide. Sconvolti dalla tragica notizia, dirigenti, calciatori e tutti i dipendenti della società si stringono attorno al dolore della sua famiglia». Ciao Davide.

 

Exit mobile version