Adani: «Inter la più forte, poteva fare 6 gol alla Juve»
Connect with us

Inter News

Adani: «L’Inter è ancorra la più forte, poteva fare 6 gol alla Juve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Adani

Le parole di Lele Adani, ex calciatore e noto opinionista, sul pareggio per 4-4 tra Inter e Juventus nel derby d’Italia. Tutti i dettagli

Lele Adani, ex calciatore e noto opinionista, ha parlato a Viva el Futbol del derby d’Italia tra Inter e Juventus.

IL PROBLEMA DELL’INTER – «Cala l’attenzione e arrivano letture più superficiali, di solito in Serie A è difficile confermarsi e l’Inter ci sta mettendo del suo. La vera Inter non avrebbe fatto rimontare la Juventus. L’Inter in Europa va in casa del City e fa la sua partita, è una squadra che sbaglia qualcosa ma resta la più forte».

ASSENZA CALHANOGLU – «Io posso venire incontro sul concetto in generale, ma non oggi: la Juventus ha messo dentro Savona e Mbangula. Non serve per forza Calhanoglu per controllarla. L’Inter, senza Calhanoglu, se ha prodotto quel che è palese a tutti, vuol dire che è forte. Un giocatore, in una rosa così forte, non sposta così tanto gli equilibri. E’ importante come lo sono Barella, Thuram, Lautaro e Dimarco, che erano tutti dentro contro la seconda squadra più giovane della Serie A. L’Inter poteva fare il 5-2 o il 6-2, la partita è stata fatta ma rimangono degli errori che vanno riportati al collettivo».

Inter News

Dumfries è lo specialista: il gol all’Empoli conferma la sua eccellenza sui calci d’angolo. Eppure l’anno scorso non era così…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dumfries
Continue Reading

Inter News

Inter, Lautaro Martinez guida la risposta al Napoli: il capitano nerazzurro è tornato a segnare, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading