Hanno Detto

Adana Demirspor, Montella: «Ho il contratto in scadenza, sto valutando con il club la possibilità di scegliere se continuare o meno»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, ha parlato del suo futuro ai microfoni di TMW. Ecco le sue dichiarazioni

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, ha parlato del suo futuro ai microfoni di TMW.

PAROLE – «Anche io sinceramente soffro un po’ la lontananza, dalla famiglia più che altro però è il nostro lavoro. Ho il contratto in scadenza, sto valutando con il club la possibilità di scegliere se continuare o meno. Per me è importante sapere di potermi emozionare in un posto. E conterà sicuramente la volontà di avvicinarsi un po’. Non escludo comunque la possibilità di restare qui, perché mi trovo bene, il club è solido e il presidente ha ambizioni importanti. C’è tempo, adesso focalizziamoci sul finale di campionato e aspettiamo. Se vado all’Olympiacos? Sicuramente è una squadra europea e sicuramente rientra nel discorso di emozioni e passione. Sinceramente non ho avuto alcun tipo di approccio e non c’è la possibilità che la possa valutare ad oggi».

Exit mobile version