2017
Acquah dal Torino al Bologna, ma solo se parte Taider
Afriyie Acquah potrebbe muoversi da Torino verso Bologna, ma prima i rossoblu dovranno cedere Saphir Taider: vicino il ghanese, molto più probabile l’addio dell’algerino. Le ultime di calciomercato
Il calciomercato del Bologna è legato anche a quello in uscita del Torino. I rossoblu possono perdere Saphir Taider, ma hanno già trovato il sostituto: oltre a Manuel Locatelli, un nome caldo è quello di Afriyie Acquah del Torino. Il ghanese non sembra così sicuro della sua permanenza in granata, anche se ha rinnovato da poco rimane comunque un giocatore con le valigie pronte. Il Bologna lo sa e può approfittarne.
Un colpo a centrocampo serve eccome al Bologna, perché Taider è molto vicino all’addio. Non è contento dell’utilizzo che ne sta facendo mister Donadoni, in più ha il contratto in scadenza nel 2019 e quindi gli emiliani sentono l’urgenza di monetizzare prima che sia troppo tardi. La cessione di Taider (magari all’estero) con l’arrivo di Acquah è un’ipotesi da non scartare, scrive Il Corriere dello Sport.