Calciomercato

Valdarchi su Abraham: «QUELLA SQUADRA lo vuole a tutti i costi. Sulla Roma invece…»

Pubblicato

su

Il giornalista de Il Romanista Valdarchi ha parlato in esclusiva a MilanNews24: le dichiarazioni su Abraham e Fonseca

In esclusiva a MilanNews24 il giornalista de Il Romanista, Simone Valdarchi ha voluto parlare della Roma e della questione Abraham.

Questione Abraham: l’attaccante piace tanto a Fonseca. La Roma lo lascerà andare via in questa sessione dopo l’arrivo di Dovbyk?

«La Roma da inizio estate considera Abraham cedibile, valutando il suo cartellino 30 milioni di euro e cercando di venderlo a titolo definitivo. Il Milan è interessato al giocatore da diverse settimane, ma ha avanzato soltanto proposte in prestito con diritto di riscatto o provando ad inserire contropartite tecniche, che a Trigoria non hanno accettato».

Tra i club interessati ad Abraham ci sono anche quelli di Premier League. A che punto sono le trattative e quale sarebbe la destinazione preferita dell’inglese?

«Nel corso del mercato tante squadre di Premier sono state accostate ad Abraham, senza però nulla di così concreto. Ad oggi il West Ham sembra la società più interessata e pronta ad offrire poco più di 20 milioni di euro. Per quanto riguarda la volontà del calciatore, credo che la possibilità di giocare nel Milan lo affascini, anche se la Premier sarebbe per lui un ritorno a casa».

ABRAHAM, LA ROMA, MERCATO: LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI VALDARCHI

Exit mobile version