2016

Abodi: «Non tutti hanno interesse a salvare il Pisa»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Abodi, numero uno della Lega Serie B, relative alla questione societaria che interessa il Pisa e il cambio di proprietà

«Non tutti hanno interesse a salvare il Pisa». L’intervista concessa al Tirreno dal numero uno della Lega di Serie B, Andrea Abodi, si focalizza esclusivamente sulla questione legata al Pisa di Petroni dopo le ultime note vicissitudini. Secondo Abodi, tuttavia, «a volte sembra che tutto converga nell’interesse esclusivo di voler eliminare la proprieta’. Se si vuole favorire una trattativa va fatto senza pregiudizio. A Pisa la cosa piu’ importante e’ quella che Petroni vada via ma bisogna guardare la situazione senza preconcetti».

CHI SALVERA’ LA TORRE? – Chi è pronto a rilevare l’attuale proprietà del club? Abodi fa la conta: «Oltre al fondo d’investimento di Pablo Dana, da giorni due nomi importanti si sono fatti sentire. Ovviamente non posso svelare di chi si tratta ma stiamo parlando di personalita’ importanti e conosciute che non fanno parte del mondo dello sport. Soggetti economicamente molto solidi». E la Lega B? «Noi vogliamo risolvere i problemi, non crearli anche per rispetto dei tifosi. Ovviamente la situazione e’ critica ma non vedo la voglia da parte di qualcuno di uscire da questo pantano. Si vuole favorire la vendita della societa’ a gente seria, ma se il clima generale resta questo la gente seria non si avvicina».

Exit mobile version