2018

Abbiati blinda Donnarumma: «E’ uno dei più forti al mondo, batterà il mio record di presenze»

Pubblicato

su

Nel giorno del compleanno di Gianluigi Donnarumma, il club manager del Milan, Christian Abbiati, ha parlato del portierone rossonero

Sembra un veterano della nostra Serie A, ma Gigio Donnarumma ha solo 19 anni e una carriera intera davanti. Dopo un’estate travagliata, tra ipotesi di addio, contestazioni e dietrofront, il futuro portiere della Nazionale italiana è rimasto a difendere la porta del Milan in cui è cresciuto ed esploso. I rumors sul suo futuro non si sono mai placati, in realtà, ma Christian Abbiati, club manager della squadra rossonera, si augura che il numero 99 possa battere il suo record.

L’ex portiere lo ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport: «Il regalo per il compleanno di Donnarumma è blindarlo? Sì, nella maniera più assoluta. Pazienza se poi supererà il mio record di presenze. Reina al suo posto? Non spetta a me parlarne, però Donnarumma ha un contratto ancora lungo con il Milan: è uno dei portieri più forti del mondo e la speranza è che possa rimanere ancora a lungo con la nostra maglia addosso». Il Milan vuole regalarsi un futuro con Donnarumma tra i pali, ma soltanto in estate capiremo quale sarà la volontà del diretto interessato. Il ritorno del tormentone estivo.

Exit mobile version