2015
Abate: «Bisogna far sentire l’amore per il Milan»
Il tweet di Abate per il compleanno del Milan
Oggi è il compleanno del Milan, nato il 14 dicembre del 1899. I centosedici anni del club rossonero sono stati festeggiati sia dal Milan stesso che dai vari giocatori sui social network. Tra tutti i messaggi, uno di quelli che colpiscono di più è quello di Ignazio Abate, terzino del Milan attuale che non sta vivendo un ottimo momento, per usare un eufemismo. «È un periodo difficile ma mai come ora va fatto sentire il nostro amore e la nostra passione per questi colori! Auguri Milan» ha scritto Abate su Twitter.
E’ un periodo difficile ma mai come ora va fatto sentire il nostro amore e la nostra passione per questi colori! Auguri @acmilan! #ACM116 ?????
— Ignazio Abate (@ignazioabate20) 16 Dicembre 2015
MILAN IN CRISI – Il Milan infatti non va benissimo e anche abate è finito nel mirino dei tifosi per le sue prestazioni al di sotto della sufficienza. Cresciuto nel vivaio rossonero però, Abate vuol far sentire il suo attaccamento alla squadra anche dopo i fischi piovuti da San Siro dopo il pareggio interno con l‘Hellas Verona. Poteva essere un compleanno migliore per il Milan, su questo non c’è alcun dubbio.