2017
Depay al Lione: «Sono molto felice»
Memphis Depay approderà al Lione. Il giocatore, già in accordo coi francesi, aspetta ormai gli ultimi dettagli dopo l’incontro tra le due società
Depay al Lione: le prime parole del calciatore – 20 gennaio, ore 22.20
Queste le prime parole del nuovo acquisto del Lione in conferenza stampa: «Sono molto felice di aver firmato per il Lione. Voglio ringraziare tutti per l’opportunità. C’erano altri club interessati a me, ma il mio agente mi ha detto di avere buone sensazioni su questa grande squadra. Gli ho creduto ed ho accettato. Il Lione è un top club, con una grande storia alle spalle. Sto bene e sono qui per ritrovare la fiducia. Ho voglia di dimostrare il mio valore, al Manchester mi sono allenato con grande campioni ed ho imperato molto. Ora sono a disposizione del mister e giocherò dove chiede».
Ufficiale: Depay al Lione, presentazione oggi – 20/1 ore 14,25
Memphis Depay è ufficialmente un nuovo giocatore del Lione, squadra con la quale ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. L’esterno della Nazionale olandese verrà presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa alla presenza del presidente del club francese, Jean-Michel Aulas e allenatore Bruno Genesio.
Memphis Depay-Lione, ci siamo
L’esterno sinistro del Manchester United approderà in Francia, l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Il giocatore classe 1994, come riporta L’Equipe, ha già un accordo con il Lione per un contratto di 4 anni e mezzo; nelle ultime ore, pare si sia trovato un punto d’accordo anche tra la società francese e lo United. Il Nazionale olandese di origini ghanesi, di recente accostato anche a Roma, Lazio e Milan, dovrebbe arrivare a Lione nei prossimi giorni per le visite mediche e le firme.