2017
Quaison: «Rinato con Corini. Vogliamo la salvezza»
Quaison, centrocampista del Palermo, ha parlato del suo momento, del suo futuro, di Eugenio Corini e di molto altro ancora. Le ultimissime notizie
Parla Robin Quaison. Il centrocampista offensivo svedese ha detto la sua nel corso di un’intervista a “Il Corriere dello Sport” affrontando numerosi temi. Lo svedese, possibile partente a gennaio, non ha voluto fare chiarezza sul suo futuro ma ha parlato molto bene della sua avventura in rosanero, esaltando l’allenatore Eugenio Corini e invitando i suoi compagni a credere nella salvezza del Palermo.
QUAISON PARLA DEL PALERMO, DI HILJEMARK, DI CORINI – Queste le dichiarazioni del centrocampista del Palermo: «Sono rinato con l’arrivo di Corini. Questo è il mio ruolo, dove più mi sento a mio agio. Il mister ragiona ancora da capitano. Se con il Sassuolo giocheremo per lui e per la classifica? Cosa cambia? Noi viviamo insieme: non andiamo in campo o per la classifica o per l’allenatore. Via a gennaio? Non è questo il momento di parlarne. Hiljemark? Accetterò la sua decisione, il futuro è suo».