2017
Manolas – Inter in estate, Suning pianifica il colpo
Manolas – Inter: nerazzurri interessati al difensore 25enne della Roma. Le parti avrebbero già dato il via ai primi contatti
MANOLAS – INTER PER L’ESTATE, 11 GENNAIO – Non sarà semplice per l’Inter riuscire a prendere Kostas Manolas, anche se per la Roma non è nella ristretta lista degli incedibili. A fine stagione potrebbe partire e l’Inter vuole metterci lo zampino, anche se Manolas piace molto in Inghilterra al Manchester United e al Chelsea. La Roma vuole quaranta milioni di euro e l’Inter di Suning in estate potrà spendere e quindi non sembra un grosso problema una valutazione del genere. Stando a Tuttosport i contatti con l’entourage del giocatore e con la dirigenza della Roma sono iniziati, e il riscatto di Juan Jesus potrebbe rientrare in questa operazione.
MANOLAS – INTER: LE PAROLE DELL’AGENTE, ORE 21:55 – Kostas Manolas, difensore della Roma, è finito nel mirino di Inter e Manchester United ma come riferito da Baldissoni e come confermato dall’agente, John Evagelopoulos, in un’intervista per “Sport MS“, il greco non lascerà la Roma a gennaio: «Per questa sessione non c’è nulla, sono tutte invenzioni dei giornalisti. Non posso dirlo con sicurezza, ma penso che probabilmente in estate ci sarà qualcosa, se c’è qualcosa. In estate è stata respinta un’offerta da 40 mln dall’Arsenal che lo aveva cercato già in passato, ma poi i requisiti della Roma avevano superato quelli del club allenato da Wenger. Cina? No, è un giocatore di livello superiore, non esistono solo i soldi ma anche la fama e il riconoscimento».
LA SITUAZIONE – Il difensore greco, dunque, sarebbe in grande obiettivo dell’Inter per la difesa. Le parti hanno già dato il via ai primi contatti indiretti con i nerazzurri che proveranno a convincere il giallorosso a trasferirsi a Milano. Non sarà facile, ma l’Inter vuole provarci.