De Laurentiis e il Napoli: «Bene Pavoletti, ora 2-3 acquisti per giugno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

De Laurentiis e il Napoli: «Bene Pavoletti, ora 2-3 acquisti per giugno»

Pubblicato

su

de laurentiis zaccheroni

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, rilascia un video-messaggio dalle Maldive: «Agnelli dice di giocare anche a Natale? E io sono d’accordo con lui»

Calciomercato, visioni d’insieme con Andrea Agnelli, messaggio al Ministro dello Sport. C’è tutto questo nel video-messaggio rilasciato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, direttamente dalle Isole Maldive, ai colleghi del Corriere dello Sport: «Faccio il mio personale benvenuto a Leonardo Pavoletti, nuovo acquisto del Napoli con cui il nostro attacco sarà ancora più forte, così come lo è tutta la squadra. Abbiamo una grande squadra, anche se il mercato del Napoli è sempre aperto e siamo sempre sul pezzo per osservare le opportunità, acquisteremo due-tre calciatori che però avremo a disposizione a giugno oppure no, chi vivrà vedrà».
NAPOLI, IL VIDEO-MESSAGGIO DI DE LAURENTIIS – Prosegue il messaggio del presidente del Napoli: «Auguro buon anno ad Andrea Agnelli, con cui sono d’accordo per il fatto di voler giocare durante le feste natalizie. Sono d’accordo con lui, non bisogna fermarsi: se lo fanno in Inghilterra lo si può fare anche qui in Italia e fare poi la finestra di mercato successivamente, con uno stop più lungo nel mese di gennaio. Il calcio sta cambiando tanto e il nuovo Ministro dello Sport, Lotti, non può che fare solo bene al movimento con un occhio al futuro e non al passato, deve prepararci a questo duello con le realtà emergenti e mettere a posto la Legge Melandri che ha fatto solamente danni. Il calcio è sia sport che industria, bisogna far conciliare questi due aspetti».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere