2017
Cerri è del Pescara: è ufficiale. Il comunicato
Alberto Cerri è un nuovo giocatore del Pescara. Il club abruzzese ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’96 di proprietà della Juventus
Alberto Cerri è un nuovo giocatore del Pescara. Il calciatore si stava allenando con la truppa di Oddo da un paio di giorni ma solo oggi il club del presidente Sebastiani ha dato l’annuncio ufficiale del suo acquisto. Depositato il contratto, l’ex Parma arriva tramite la Juventus con la formula del prestito secco.
ALBERTO CERRI E’ DEL PESCARA: E’ UFFICIALE – Questo il comunicato del Pescara: «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver inoltrato nella giornata di oggi, presso gli Uffici della Lega Calcio Serie A TIM, i moduli inerenti al trasferimento temporaneo del calciatore Alberto Cerri. L’attaccante nato a Parma il 16 aprile 1996 arriva dalla società sportiva Spal 2013 dove era in prestito durante la prima parte di stagione sportiva totalizzando 15 presenze e una rete nel campionato di serie B. Rientrato alla società di appartenenza Juventus Football Club sarà girato dalla stessa con la formula del prestito alla Delfino Pescara 1936 sino a giugno 2017. La Delfino Pescara 1936 accoglie il calciatore tra le fila biancazzurre con un caloroso benvenuto».