Iago Falque: «Torino, mai trovati tifosi così! Su Genoa e Roma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Iago Falque: «Torino, mai trovati tifosi così! Su Genoa e Roma…»

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Iago Falque, centrocampista offensivo del Torino, ha parlato della sua avventura in granata ma anche del Genoa e della Roma. Le sue parole

Iago Falque, esterno d’attacco del Torino, ha ripercorso le tasse della sua avventura in Italia ai microfoni di “Sky Sport“: «Ho scelto il Barcellona da piccolo perché era il mio sogno, poi ho scelto l’Italia per una scelta di vita. Sono arrivato qua senza conoscere la lingua, vivevo a Vinovo e non avevo la patente, non era semplice. Ho imparato tanto, sono cresciuto mentalmente e fisicamente. Al Genoa è stata l’esperienza migliore, è stato un anno bellissimo e intenso: tutti si sono comportati con me ma ringrazio particolarmente Preziosi e Milanetto che hanno creduto in me».
LE PAROLE DI IAGO FALQUE SULLA SUA CARRIERA – Prosegue il calciatore: «Alla Roma sono cresciuto molto, è stata un’esperienza anche dal punto di vista personale, molto intensa. E’ andata bene nei primi mesi ma quelli seguenti sono stati difficili. Sicuramente la Roma ha tutto per vincere lo Scudetto ma con questa Juve che non perde quasi mai è molto difficile. Torino? Mi son trovato benissimo, fin dal primo giorno ho sentito il calore dei tifosi, una cosa che non avevo mai provato. Dispiace per il derby perso con la Juventus, ci tenevamo a fare bene e a regalare una gioia ai nostri tifosi. Il difensore più forte che ho affrontato? Alex Sandro, è fortissimo e con lui ho faticato molto».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere