2016
Lindelof – Manchester United: affare in dirittura d’arrivo
Lindelof – Manchester United: è lo svedese il colpo del mercato di gennaio dei Red Devils. Le parole dell’agente e le cifre. Le ultimissime notizie
Il Manchester United, dopo aver speso 40 milioni di euro per Bailly, cerca un partner per l’ex difensore del Villarreal. Josè Mourinho ha convinto i suoi dirigenti a mettere nuovamente mano al portafogli per un nuovo difensore e sembra ormai fatta per l’arrivo di Victor Lindelof, difensore classe 1994 ora al Benfica.
LINDELOF – MANCHESTER UNITED: LE ULTIMISSIME DI MERCATO – Il centrale è stato accostato anche a Inter e Juventus ma il Manchester United ha sbaragliato la concorrenza e verserà più di 40 milioni di sterline nelle casse del club lusitano per avere il difensore già a gennaio. Hasan Cetinkaya, agente del difensore, ha parlato ad “Aftonbladet” del possibile passaggio allo United del suo assistito: «Abbiamo in mano un’offerta di un grande club, ne parlerò con Victor e con il Benfica. Ha un ruolo fondamentale in questo club, bisogna pensare a cosa è meglio per il suo futuro».