2016
Benatia in bilico, la Juventus medita sul riscatto
E’ in dubbio il riscatto di Medhi Benatia, difensore della Juventus ma di proprietà del Bayern Monaco. Il marocchino non convince i bianconeri
Quale futuro per Medhi Benatia? Il difensore classe 1987 è arrivato in estate in prestito dal Bayern Monaco con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 17 milioni ma al momento non è riuscito a imporsi con la maglia bianconera, nonostante i tanti infortuni che hanno colpito il pacchetto arretrato di Massimiliano Allegri. Lo stesso difensore ex Roma, è stato costretto spesso ai box per vari problemi di natura fisica, e proprio questo aspetto non sembra convincere del tutto la dirigenza juventina.
IN DUBBIO IL RISCATTO DI BENATIA: LA JUVENTUS MED(H)ITA… – La Juventus si interroga sul futuro di Medhi, ex Udinese e Roma, e secondo “Mediaset Premium” i bianconeri, che dovrebbero sborsare 17 milioni di euro, non sono certi della conferma del centrale che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Il marocchino non ha convinto e l’esplosione di Rugani e l’arrivo, ormai a un passo, di Caldara dall’Atalanta, sembrano spingere Benatia verso altri lidi.